Assistenza clienti

(lunedì - venerdì  9 - 18)
+39 04 8198 00 30

Crema smagliature gravidanza Pancina

Nutri la tua pelle in profondità e proteggila dall’azione degradante dei radicali liberi, con un’efficace azione rigenerante.
Abbatterai in un colpo solo l'insorgenza delle smagliature e del tanto fastidioso prurito.

€ 27,70

Se acquisti 2 o più confezioni le spese di spedizione sono OMAGGIO!

Spediremo il tuo ordine entro 1 giorno lavorativo e lo riceverai entro 2-4 giorni (potrai tracciarlo grazie al tracking code che ti arriverà via e-mail). 

Qualità e sicurezza degli ingredienti
Non contiene ingredienti di origine animale
Dermatologicamente e clinicamente testata
Ipoallergenica

Si parla di Pancina anche su:

Riduce le smagliature esistenti fino al

-73,7%
in 60 giorni

Per la tua pelle sono grandi notizie...

migliora la compattezza della pelle fino al 43,3% in 60 giorni

 43,3%
Current Progress
Current Progress
Current Progress

migliora l'idratazione della pelle fino al 77,6% in 60 giorni

 77,6%
Current Progress
Current Progress
Current Progress

Risultati ottenuti con test clinico "long term test", effettuato in vivo su 20 volontarie dopo 30 e 60 giorni di utilizzo della crema Pancina.

♥♥♥♥♥ - maggiore elasticità

Completamente naturale, non unge, è la migliore

profile-pic
Valentina S., 25 sett.
Consulente

♥♥♥♥♥ - Elasticità e morbidezza

Pancina ha reso la mia pelle elastica e morbida. La consiglio soprattutto per chi soffre di allergie... è molto naturale.

profile-pic
francesca, 7 sett.
Banconiera bar

Garanzia soddisfatta o rimborsata al 100%

Se non ti piace Pancina puoi scrivermi alla email che riceverai post acquisto e te la rimborserò senza problemi.
Unica condizione?
Che tu ci scrivi e ci rimandi indietro il tubo che non ti è piaciuto

(pieno almeno all’80%).

Vogliamo sopra ogni altra cosa che tu possa goderti la tua coccola quotidiana, quindi...
se capisci che questo prodotto non fa al caso tuo puoi renderlo senza alcuna remora.


La tua felicità viene prima di tutto per noi.

100%

GARANTITO

Grazie alla formulazione unica di Pancina, puoi ridurre le tue smagliature esistenti fino al 73,7%*

*Risultato ottenuto con test clinico "long term test", effettuato in vivo su 20 volontarie dopo 30 e 60 giorni di utilizzo della crema Pancina su smagliature la cui larghezza e vascolarizzazione non era critica. Fai attenzione: se hai cicatrici di lungo corso non più vascolarizzate nessuna crema ha effetto. 

Senza siliconi
Senza petrolati
Senza parabeni
Senza fenossietanolo

♥♥♥♥♥ - ASPETTO DEI GEMELLI

Per me è importante mantenere la mia pelle liscia, senza smagliature. Ho iniziato a usare Pancina già dal primo mese di gravidanza per preparare la pelle e renderla più elastica. Aspetto dei gemelli e a 13 settimane la pancia ha già iniziato a crescere e anche il seno ha preso due taglie. Nonostante ciò non c'è l'ombra di smagliature. Continuerò a usare il prodotto per tutta la gravidanza.

profile-pic
Daniela, 13 sett.
Insegnante (Bergamo)

♥♥♥♥♥ - Continuo ad usarla come crema corpo anche dopo la gravidanza!

Molto soddisfatta. Nessuna smagliatura sulla pancia. Continuo ad usarla come crema corpo anche dopo la gravidanza perché idrata benissimo la pelleLa profumazione è molto delicata, quasi impercettibile.Si applica facilmente, non unge e lascia la pelle morbida

profile-pic
Marianna
Chimico, Vinchiaturo

Test clinici lo hanno dimostrato: Pancina rende la tua pelle tonica e morbida, tutta da accarezzare

Tonificata alla grande

Grazie a un trio meraviglia, formato da bio-complesso di aminoacidi, peptidi e proteine, mantieni la tua pelle tonica e soda. Addio cedimenti.

Più elastica e soda

Il complesso minerale associato a glicoproteine, aminoacidi e vitamine aiutano la formazione delle fibre elastiche della tua pelle e contribuiscono a mantenerla in forma.

Idratata in profondità

Gli amidi, oli vegetali, minerali, aminoacidi e glicoproteine aiutano a conservare la naturale quota di acqua della pelle per mantenerla molto più tonica ed elastica.

Morbida come un petalo di rosa

Gli oli vegetali ricavati da olive, grano e dai semi del ricino, fino all'unico e inimitabile burro di cupuassu rendono la tua pelle morbida e piacevolmente vellutata.

Maggiormente protetta

Un complesso antiossidante formato da vitamina E, copernicia cerifera e principi attivi derivati dal grano e dal riso proteggono la tua pelle dai radicali liberi e ne contrastano l'invecchiamento.

Rigenerata

I peptidi di nuova generazione insieme alle glicoproteine e all’aloe contribuiscono ad un'azione rigenerante sulle cellule della tua pelle, rigenerandola in profondità.

Finalmente hai tra le mani il trattamento intensivo studiato per le donne in gravidanza come te.

Aloe Vera

Ricco di fitosteroli, vitamine, enzimi, oligoelementi e aminoacidi. Favorisce la produzione di collagene ed elastina. Un efficace anti-age.

Olio di oliva

Olio di oliva con ottime funzioni emollienti e nutrienti. Mantiene la pelle ben idratata, morbida e ripristina la sua naturale elasticità.

Olio di germe di grano

Ottimo idratante. Favorisce la rigenerazione e l’ossigenazione del tessuto cutaneo e contribuisce a preservare l’elasticità della pelle.

Burro di cupuassu

Il burro ottenuto dai semi di cupuassu è molto idratante e nutriente. Mantiene la pelle morbida ed elastica e la protegge dai radicali liberi.

Proteine

Idratano e stimolano la produzione di collagene ed elastina. L’applicazione regolare contribuisce alla rigenerazione della pelle con effetto anti-age.

Aminoacidi

Importanti per la formazione di collagene ed elastina, migliorano il tono e la consistenza della pelle contrastandone il rilassamento.

Complesso minerale

Stimola la produzione di elastina e la formazione del collagene, previene le rughe e il rilassamento cutaneo, migliorare l’elasticità della pelle.

Vitamine

La vitamina E protegge le membrane cellulari e contrasta l’invecchiamento della pelle. Il pantenolo preserva la naturale elasticità della pelle.

Ingredients

Aqua, Hydrogenated starch hydrolysate, Caprylic/capric triglyceride, Dicaprylyl carbonate, Polyglyceryl-3 stearate, Ricinus communis seed oil, Behenyl alcohol, Sodium stearoyl lactylate, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Aloe barbadensis leaf juice, Hydrogenated olive oil stearyl esters, Triticum vulgare germ oil, Theobroma grandiflorum seed butter, Glycerin, Hydrogenated castor oil, Copernicia cerifera cera, Glycoproteins, Glutamic acid, Valine, Threonine, Acetyl tetrapeptide-2, Pseudoalteromonas ferment extract, Saccharomyces/silicon ferment, Saccharomyces/magnesium ferment, Saccharomyces/copper ferment, Saccharomyces/iron ferment, Saccharomyces/zinc ferment, Panthenol, Tocopherol, Hydrogenated palm glycerides citrate, Caprylyl glycol, Sodium pca, Sodium phytate, Sodium levulinate, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Glyceryl caprylate, Glyceryl undecylenate, Citric acid, Parfum.

♥♥♥♥♥ - Ho scelto Pancina per gli ingredienti

Ottima in qualsiasi occasione e lascia la pelle morbida non unta ben idratata per molto tempo e buona parte di ingredienti sono naturali

profile-pic
Eliana, 31+1 sett.
Libera professionista (Verona)

♥♥♥♥♥ - Lascia la pelle super morbida ed elastica

Crema molto delicata, profumata e lascia la pelle super morbida e più elastica. Testure soffice, non unge e profumata.

profile-pic
Eleonora, 20 sett.
Ragioniera

Fatti un bel regalo, queste coccole te le meriti tutte!

Se non ti prendi cura tu della tua pelle in gravidanza... 
chi la proteggerà dalle smagliature, dalle irritazioni e dai cedimenti?

FAQ - Domande Frequenti

Come faccio a capire se la pelle è idratata? Deve essere unta?

Purtroppo l’occhio umano non può valutare un’idratazione profonda e quindi si è diffusa l’usanza ingannevole di prendere come indicatore di idratazione la sensazione di untuosità lasciata da una crema. 

Molte donne confondono la sensazione di idratazione con l’untuosità. 

Ma allora sarebbe sufficiente usare olio d’oliva: avremmo una chiara, ma non reale sensazione di “idratazione”. 

Perché quella è untuosità di superficie, non un’idratazione profonda che alimenta la quota di acqua nello spessore della cute.

Solo questo tipo di idratazione profonda mantiene sana, morbida ed elastica la pelle. 

Nel caso di Pancina, ad esempio, il complesso di minerali assicura un’ottima idratazione cutanea, senza ungere. 

Questi minerali sono molecole igroscopiche, cioè si legano all’acqua e la conducono e trattengono nello spessore della pelle. 

In più, la presenza di glicoproteine ne aumenta notevolmente la penetrazione (nel caso del Magnesio, ad esempio, la incrementa di circa 10 volte). 

Questo è il modo saggio, corretto ed efficace di idratare.

Inoltre questa crema, per le sue componenti, aiuta proprio il mantenimento del Natural Moisturizing Factor, presente nell’epidermide, la cui funzione è quella di limitare la perdita di acqua (trans epidermal water loss).

La profumazione è intensa?

Dopo lungo studio abbiamo scelto una profumazione delicata, ipoallergenica e poco persistente, a prova di nausee mattutine.

La profumazione è cambiata?

Se acquisti Pancina a distanza di mesi potresti avvertire una profumazione leggermente diversa da quella precedente.
Questo può avvenire in quanto, essendo una profumazione senza allergeni, è più difficile da tenere costante nella produzione, quindi c’è la possibilità che abbia sfumature leggermente diverse da una produzione all’altra.

Possono insorgere delle irritazioni o allergie cutanee?

Pancina è stata certificata non irritante secondo il protocollo del "Colipa".
Inoltre il Patch test ha dato un risultato sorprendente di 0,00. Nessun accenno di irritazione.
Detto questo, nonostante sia senza fenossietanolo, senza parabeni, senza petrolati, la certezza assoluta della sicurezza non può esistere (per quanto il lavoro sulla formula sia stato curato affinché fosse ipoallergenica e a prova di pelli sensibili e delicate).
Del resto, ogni persona ha le sue caratteristiche uniche e meravigliose.
Alcune persone hanno delle intolleranze verso alcuni ingredienti (altri non sanno nemmeno di averle), per quanto selezionati tra i migliori possibili.
Quindi ti consigliamo di leggere l’inci prima di acquistarla se sai di avere una pelle sensibile. 

In quanto tempo arriva la crema dopo che ho effettuato l’ordine?

Spediremo il tuo ordine entro 1 giorno lavorativo e lo riceverai entro 2-4 giorni (potrai tracciarlo grazie al tracking code che ti arriverà sulla e-mail).

I costi di spedizione sono a mio carico?

Se acquisti 1 confezione saranno di 5,90 euro.
Se invece acquisti 2 o più confezioni di Pancina le spese di spedizione sono OMAGGIO!

>