La diciassettesima settimana di gravidanza

Il tuo piccolino è grande come una bella pera

Per la mamma premurosa che vuole sentirsi bella, amata e desiderata
Ti capiterà di fare sogni strani, come se fossero reali.
Niente ansia, immaginati attrice, impegnata in un ruolo diverso a sogno… che ne dici? Potresti soffrire di cali di pressione e vertigini, ma ricorda, fa tutto parte del viaggio. Riposati il più possibile e cerca di non strafare. Occhio a un altro brutto nemico: la stitichezza.
Mangia cibi ricchi di fibre e bevi molta mooolta acqua. Tieni una bottiglia sempre a portata di mano. Il tuo mantra per questi mesi sarà: “Devo prendermi cura della mia pelle tutti i giorni”.
Ogni gravidanza vive di vita propria. Non pensare di poter vivere nella bambagia solo perchè in quella precedente non hai avuto problemi di smagliature. Sono sempre in agguato, le maledette!
Il tuo piccolino ha raggiunto i 12 cm: è grande come una bella pera. Adesso è sensibile ai rumori esterni. Potresti sentirlo sobbalzare, dopo un forte rumore improvviso. Inizia a fargli ascoltare la tua musica preferita. Vedrai che si ricorderà le canzoni sentite nella pancia, una volta nato.
Per festeggiare ti vogliamo regalare il Diario di gravidanza.
42 settimane di consigli e suggerimenti per vivere la tua gravidanza serenamente.
Che fantastico viaggio hai intrapreso!
Ora è il momento di tenere traccia di quello che ti succede per te e per il piccolo in arrivo.
Segnati tutto settimana per settimana. Avrai un meraviglioso ricordo da sfogliare con tutta la tua famiglia negli anni a venire.

Con il diario di gravidanza
avrai a disposizione:

Inserisci qui sotto la tua email per ricevere la tua copia del Diario di Gravidanza in PDF!
