La trentaduesima settimana di gravidanza

Il tuo piccolino è grande come un ananas

Per la mamma premurosa che vuole sentirsi bella, amata e desiderata
Bella soddisfatta sei arrivata all’ottavo mese di gravidanza
Manca poco ormai. Inizi a sentire quel brividino lungo la schiena? I tuoi sogni sembrano una sceneggiatura di un film fantasy e ti giri e rigiri sotto le lenzuola.
Come Amleto sei lì a crogiolarti nel tuo dubbio shakespeariano: “Sarò o non sarò all’altezza?”. Certo che lo sarai! Intanto dedica del tempo a te e al tuo compagno. Cosa ne dici di una bella cenetta a lume di candela? Corteggiatevi, coccolatevi, puntate sulla leggerezza... vedrai che farà bene a entrambi 😉
Con una nuova carica di energia addosso inizia a preparare la valigia dell’ospedale.
Non dimenticare di portare anche un cambio per il papà.
Quanto è cresciuto il feto nel frattempo? Lo ritroviamo con le dimensioni di un’ananas di 44 cm e dal peso di circa 1,5-2 kg. Se la dorme per la maggior parte del tempo, il pigrone. D’altronde deve raccogliere le forze per la sua entrata nel mondo, gli servirà. Se senti dei sussulti continui è sempre il singhiozzo che continua a tenergli compagnia 🙂 Grazie all’accumulo di grasso sottocutaneo, il piccolo cicciottello non è più trasparente, ma di un bel colore roseo. Le rughe stanno sparendo, così come la peluria. In compenso potrebbe avere una folta chioma di capelli!
Per festeggiare ti vogliamo regalare il Diario di gravidanza.
42 settimane di consigli e suggerimenti per vivere la tua gravidanza serenamente.
Che fantastico viaggio hai intrapreso!
Ora è il momento di tenere traccia di quello che ti succede per te e per il piccolo in arrivo.
Segnati tutto settimana per settimana. Avrai un meraviglioso ricordo da sfogliare con tutta la tua famiglia negli anni a venire.

Con il diario di gravidanza
avrai a disposizione:

Inserisci qui sotto la tua email per ricevere la tua copia del Diario di Gravidanza in PDF!
