La trentaquattresima settimana di gravidanza

Il tuo piccolino è grande come un cespo di lattuga

Per la mamma premurosa che vuole sentirsi bella, amata e desiderata
Manca poco più di un mese all’arrivo.
Il traguardo ti sembra ormai sempre più vicino, eppure ancora così lontano. La stanchezza vorrebbe prendere il sopravvento e il fiato corto la sostiene.
Non saranno mica delle lacrime quelle che vedo fare capolino dai tuoi occhi? Scacciale subito! Non è il momento di abbattersi, fra non molto conoscerai il tuo amato scriccioletto 🙂 Cerca, piuttosto, di prepararti al meglio.
Lo sport è fenomenale in questo. Una bella nuotata ti rimetterà in sesto e ti sentirai come nuova. Non ti piace l’acqua? Lo yoga e la respirazione faranno miracoli! Cosa fa nel frattempo il tuo inquilino dispettoso? Ha raggiunto i 48 cm di lunghezza, un rigoglioso cespo di lattuga, per 2-2,2 kg di peso.
Oltre a crescere sta affinando l’arte suprema: la capacità di vita autonoma, soprattutto per la respirazione. Adesso si comporta già come un neonato. Tiene gli occhi aperti quando è sveglio e li chiude quando dorme. Straordinario, vero? Intelligente come la mamma 😉
Per festeggiare ti vogliamo regalare il Diario di gravidanza.
42 settimane di consigli e suggerimenti per vivere la tua gravidanza serenamente.
Che fantastico viaggio hai intrapreso!
Ora è il momento di tenere traccia di quello che ti succede per te e per il piccolo in arrivo.
Segnati tutto settimana per settimana. Avrai un meraviglioso ricordo da sfogliare con tutta la tua famiglia negli anni a venire.

Con il diario di gravidanza
avrai a disposizione:

Inserisci qui sotto la tua email per ricevere la tua copia del Diario di Gravidanza in PDF!
