La trentaseiesima settimana di gravidanza

Il tuo piccolino è lungo come un porro

Per la mamma premurosa che vuole sentirsi bella, amata e desiderata
Sei ufficialmente nel nono e ultimo mese di gravidanza.
Congratulazioni! Cos’è quel muso lungo? Ti senti stanca, addirittura esausta? No panic, sei in balìa dell’ansia da prestazione, bellezza. Fatti una buona dose di pisolini ristoratori. Aggiungi una manciata abbondante di dolci coccole.
Farcisci con un pizzico di gioia nel pianificare le attività future e… voilà! La ricetta del buonumore è completa. Sei radiosa quando sorridi, sai? Il tuo bel fagottino è ormai lungo quanto un porro di 50 cm, per un peso di circa 2,5-2,7 kg.
È quasi pronto per essere servito tra le tue braccia!
I suoi sistemi più importanti, da quello circolatorio a quello muscolo scheletrico, sono maturi. I tuoi anticorpi lo proteggono dal mondo esterno. Se decidesse di nascere adesso non sarebbe più considerato prematuro. Mica male come notizia!
Il papà come se la passa? Aspetta un attimo... è lui quello che sta facendo le prove di cambio pannolini a un bambolotto? No ok, questa non la bevi.
Comunque è entrato in modalità “chi va là?”, quindi direi che è più che pronto a sostenerti in questa nuova fantastica avventura 😉
Per festeggiare ti vogliamo regalare il Diario di gravidanza.
42 settimane di consigli e suggerimenti per vivere la tua gravidanza serenamente.
Che fantastico viaggio hai intrapreso!
Ora è il momento di tenere traccia di quello che ti succede per te e per il piccolo in arrivo.
Segnati tutto settimana per settimana. Avrai un meraviglioso ricordo da sfogliare con tutta la tua famiglia negli anni a venire.

Con il diario di gravidanza
avrai a disposizione:

Inserisci qui sotto la tua email per ricevere la tua copia del Diario di Gravidanza in PDF!
