La trentatreesima settimana di gravidanza

Il tuo piccolino è grande come un melone

Per la mamma premurosa che vuole sentirsi bella, amata e desiderata
Finalmente il momento di andare in congedo di maternità.
Rallenta i ritmi e cerca di organizzare la dispensa di casa. Rimboccati le maniche, inforca i mestoli e indossa il grembiule di Masterchef. Avere il congelatore pieno di tanti manicaretti pronti all’uso ti sarà molto utile, soprattutto le prime settimane dopo il parto. Non hai già l’acquolina in bocca?
Il tuo seno diventa sempre più gonfio e pesante. Molto probabilmente i tuoi capezzoli potrebbero secernere il primo colostro. Stai facendo la conoscenza dell’ormone lattogeno placentare. Stai tranquilla, è lì per aiutare 😉 Da buon generale ti sta inviando dei messaggeri per ricordarti che a breve dovrai iniziare a produrre il latte per l’orsetto affamato!
A proposito, vuoi sapere come se la passa? È cresciuto tanto... immagina un bel melone di 46 cm per 2 kg di peso. Non male eh? I suoi movimenti continuano a farsi sentire e, novità delle novità, anche a farsi vedere. Cosa credevi che fossero quei bozzi nella tua bella panciona? È il tuo piccolino che si mette in mostra per te 🙂 Guarda come è carino quando appoggia le sue manine o i suoi piedini contro di te. Non vorresti già strapazzarlo di coccole?
Per festeggiare ti vogliamo regalare il Diario di gravidanza.
42 settimane di consigli e suggerimenti per vivere la tua gravidanza serenamente.
Che fantastico viaggio hai intrapreso!
Ora è il momento di tenere traccia di quello che ti succede per te e per il piccolo in arrivo.
Segnati tutto settimana per settimana. Avrai un meraviglioso ricordo da sfogliare con tutta la tua famiglia negli anni a venire.

Con il diario di gravidanza
avrai a disposizione:

Inserisci qui sotto la tua email per ricevere la tua copia del Diario di Gravidanza in PDF!
