La trentesima settimana di gravidanza

Il tuo piccolino è grande come una piccola zucca

Per la mamma premurosa che vuole sentirsi bella, amata e desiderata
Cammina cammina, sei già oltre la metà del settimo mese!
L’utero spinge verso l’alto il diaframma. Il peso accumulato grava sulla schiena. Li senti, vero, i rischi del mestiere? Eppure eccoti lì, con il tuo bel pancione tondo, a gridare al mondo: “Diventerò mammaaa!”. La tua povera pelle sta ricevendo un trattamento intensivo di tiraggio. La coccoli tutti i giorni?
Regalale un meritato sollievo con delle dosi abbondanti di crema Pancina. Preverrai le smagliature e le lacrime di coccodrillo!
Cosa succede, nel frattempo, dentro l’utero? Il tuo piccolino continua imperterrito a crescere e ad accumulare strati di grasso. Bel maialino grassottello! Il suo cervello si sviluppa in maniera sorprendente ed è ben consapevole di ciò che lo circonda. Come un grande esploratore si guarda intorno e studia il territorio. Cosa c’è laggiù? Un fascio di luce. Proviamo ad afferrarloooo!
In queste settimane è prevista l’ecografia dell’accrescimento. Sta sbadigliando? No, non è una posa da divo annoiato. Significa che tutto sta andando bene! A proposito, ora misura circa 41 cm… un po’ come una piccola zucca. Non è bellissimo? Il papà è pronto ad accompagnarti? Ricordagli di portarsi dietro dei fazzolettini. Quelle luci dello studio medico proprio gli fanno lacrimare gli occhi 😉
Per festeggiare ti vogliamo regalare il Diario di gravidanza.
42 settimane di consigli e suggerimenti per vivere la tua gravidanza serenamente.
Che fantastico viaggio hai intrapreso!
Ora è il momento di tenere traccia di quello che ti succede per te e per il piccolo in arrivo.
Segnati tutto settimana per settimana. Avrai un meraviglioso ricordo da sfogliare con tutta la tua famiglia negli anni a venire.

Con il diario di gravidanza
avrai a disposizione:

Inserisci qui sotto la tua email per ricevere la tua copia del Diario di Gravidanza in PDF!
