La venticinquesima settimana di gravidanza

Il tuo piccolino è grande come una pannocchia

Per la mamma premurosa che vuole sentirsi bella, amata e desiderata
Il sesto mese prosegue a gonfie vele.
Sei piena di energia e di voglia di fare. Vogliamo parlare del tuo aspetto fisico? Bella, affascinante e con una luce che scalda da lontano. Niente male ragazza, niente male. Il tuo utero continua a ingrandirsi. Adesso è grande come un pallone da calcio. Non meravigliarti se devi andare a fare pipì più spesso.
È il momento giusto per fare qualche esercizio di Kegel. Ti aiuteranno a rafforzare i muscoli della zona pelvica. Non vorrai mica farti cogliere impreparata?
Tra salti e capriole il tuo piccolino adesso è grande come una pannocchia di 28 cm. Sta affinando i suoi sensi e risponde sempre meglio alle sollecitazioni esterne. Sei così orgogliosa quando appoggi la mano sopra la pancina e lui corre a batterti il cinque! La sua capacità di testare tutte le funzioni vitali è sorprendente.
Le piccole narici iniziano ad aprirsi per i primi respiri di prova.
Con i gorgheggi sperimenta le corde vocali e nel frattempo si ubriaca di liquido amniotico. E come non bastasse, cos’è quel battito ritmato che senti a volte? Rullo di tamburi... il singhiozzo! Ha sistemato anche le ossa interne delle sue orecchie. Adesso riesce a capire se si trova a testa in giù o a testa in sù. Se si muove tanto forse è perché sta scegliendo quale posizione gli piace di più!
Per festeggiare ti vogliamo regalare il Diario di gravidanza.
42 settimane di consigli e suggerimenti per vivere la tua gravidanza serenamente.
Che fantastico viaggio hai intrapreso!
Ora è il momento di tenere traccia di quello che ti succede per te e per il piccolo in arrivo.
Segnati tutto settimana per settimana. Avrai un meraviglioso ricordo da sfogliare con tutta la tua famiglia negli anni a venire.

Con il diario di gravidanza
avrai a disposizione:

Inserisci qui sotto la tua email per ricevere la tua copia del Diario di Gravidanza in PDF!
