La ventinovesima settimana di gravidanza

Il tuo piccolino è grande come una verza

Per la mamma premurosa che vuole sentirsi bella, amata e desiderata
Ti senti gonfia come una mongolfiera?
Ti sembra che la tua pancia sia enorme? Benvenuta nella fase di cupidigia gravidica! Ti aggiri per la casa come un lupetto famelico e sogni cibo in continuazione. È il tuo piccolino che, in queste settimane, raddoppierà o addirittura triplicherà il suo peso. Ricordati sempre che l’importante è mangiare in modo sano e vario, così da potergli dare tutte le vitamine e i nutrienti di cui ha bisogno. Ormai l’avrai capito: sei in gravidanza, qualche disturbo è più che normale. Rilassati, riposati più che puoi e sorridi. Stai per diventare mamma!
Il tuo inquilino come se la passa? Misura come una verza di circa 38 cm e sta lavorando parecchio per potenziare tutte le funzionalità del suo cervello.
Comincia a stare un po’ stretto nella su casetta. Ai calci sostituisce delle belle spinte con i gomiti e le ginocchia. Così, tanto per farti sentire bene la sua presenza.
Vuole stare comodo il pascià, quindi, se non gli piace la posizione in cui sei, farà di tutto per fartelo capire. Simpatico vero? Tu e il futuro papà continuate a cantargli delle canzoncine, a raccontargli delle storie e a leggergli delle fiabe. Sarà molto importante per il piccolino, una volta nato, ritrovare dei suoni a lui familiari in un ambiente che non conosce. Ti immagini la soddisfazione di essere il primo punto di riferimento per lui? Impagabile!
Per festeggiare ti vogliamo regalare il Diario di gravidanza.
42 settimane di consigli e suggerimenti per vivere la tua gravidanza serenamente.
Che fantastico viaggio hai intrapreso!
Ora è il momento di tenere traccia di quello che ti succede per te e per il piccolo in arrivo.
Segnati tutto settimana per settimana. Avrai un meraviglioso ricordo da sfogliare con tutta la tua famiglia negli anni a venire.

Con il diario di gravidanza
avrai a disposizione:

Inserisci qui sotto la tua email per ricevere la tua copia del Diario di Gravidanza in PDF!
