La ventiseiesima settimana di gravidanza

Il tuo piccolino è lungo come un cetriolo

Per la mamma premurosa che vuole sentirsi bella, amata e desiderata
Ultima settimana del sesto mese. Pronta per il giro di boa?
I risvegli notturni diventano più frequenti, te ne sei accorta? No? Beata te, goditela finché puoi. Di solito dormire tanto di notte diventa mano a mano più complicato. La tua pancina si prende sempre più spazio e inizia a pesarti.
Se fai fatica a trovare una posizione comoda nel letto aiutati con un cuscinone morbido tra le cosce. Il fianco sinistro è sempre il migliore, perché non comprimi stomaco e fegato. Comunque entra nell’ordine di idee che rigirarsi parecchio durante la notte diventerà normale.
Il tuo corpo, nella sua straordinaria lungimiranza, ti sta preparando ai nuovi ritmi sonno-veglia che avrai dopo il parto. Non è eccezionale?
Il tuo piccolino continua a depositare strati adiposi, il che distende piano piano la sua pelle raggrinzita. Sta diventando bello cicciottello: ora ha raggiunto le dimensioni di un cetriolo di 31 cm! Fagli ascoltare della musica durante il giorno. Attenta a quella che scegli. Ti ricordi che è molto recettivo, sì? Musica dance: vuoi proprio farlo scatenare? Musica classica: cadrà in sonni molto profondi. Prova per credere.
Per festeggiare ti vogliamo regalare il Diario di gravidanza.
42 settimane di consigli e suggerimenti per vivere la tua gravidanza serenamente.
Che fantastico viaggio hai intrapreso!
Ora è il momento di tenere traccia di quello che ti succede per te e per il piccolo in arrivo.
Segnati tutto settimana per settimana. Avrai un meraviglioso ricordo da sfogliare con tutta la tua famiglia negli anni a venire.

Con il diario di gravidanza
avrai a disposizione:

Inserisci qui sotto la tua email per ricevere la tua copia del Diario di Gravidanza in PDF!
