La ventisettesima settimana di gravidanza

Il tuo piccolino è lungo come un bel cavolfiore

Per la mamma premurosa che vuole sentirsi bella, amata e desiderata
Sei arrivata alla fine del secondo trimestre di gravidanza!
Il tempo passa più in fretta di quanto puoi immaginare. Da adesso in avanti inizierai a prendere peso in maniera costante. Nessuna ansia da prestazione. Non è questo il momento di metterti a digiuno.
Il tuo piccolino sta crescendo in fretta e ha bisogno di più calorie. Come fargliele avere senza nuocere troppo alla tua e alla sua salute? Ricordi la formula magica? Segui una dieta equilibrata e bevi tanta, tanta acqua. Vedrai che tutto andrà bene.
Vuoi scongiurare quella brutta sensazione di crampi alle gambe e vene varicose? Cammina, cammina, cammina e continua i tuoi esercizi giornalieri.
Il tuo mantra è: “idratazione”! La pelle della tua pancia si distende e diventa meno elastica. Cospargila abbondantemente di crema Pancina. Guardati dai prodotti che contengono paraffina. Ora il tuo piccolino misura all’incirca 35 cm, come un bel cavolfiore. All’interno del suo caldo nido prosegue i lavori di completamento dei suoi organi e dei suoi sensi. È come un piccolo scultore che non si ferma mai. Le connessioni tra i suoi neuroni sono complete. A breve i movimenti diventeranno coordinati. Ha pure un nuovo super potere: la ricezione visiva. Se punti una fonte di luce sul pancione, anche se ancora ha gli occhi chiusi, lui si girerà verso dove la vede arrivare.
Per festeggiare ti vogliamo regalare il Diario di gravidanza.
42 settimane di consigli e suggerimenti per vivere la tua gravidanza serenamente.
Che fantastico viaggio hai intrapreso!
Ora è il momento di tenere traccia di quello che ti succede per te e per il piccolo in arrivo.
Segnati tutto settimana per settimana. Avrai un meraviglioso ricordo da sfogliare con tutta la tua famiglia negli anni a venire.

Con il diario di gravidanza
avrai a disposizione:

Inserisci qui sotto la tua email per ricevere la tua copia del Diario di Gravidanza in PDF!
