La ventottesima settimana di gravidanza

Il tuo piccolino è grande come una melanzana

Per la mamma premurosa che vuole sentirsi bella, amata e desiderata
Benvenuta nel terzo e ultimo trimestre di gravidanza!
Alterni momenti in cui pensi “Sono incinta da una vita!” ad altri della serie “Sarò pronta? Non è troppo presto?”. I tuoi ormoni sono lì che schizzano impazziti in tutte le direzioni. Condividi i tuoi dubbi con le altre donne durante il corso preparto. Sapere di non essere sola è sempre rassicurante. Ti senti già meglio all’idea, vero? Come procedono i preparativi per la cameretta del futuro nascituro? Cerca di coinvolgere il papà nell’organizzazione e nelle compere.
Vedrai come si sentirà fiero! Il suo senso di protezione nei vostri confronti è alle stelle. Magari approfittarne anche per farti coccolare un po’ 😉
Il tuo piccolino, intanto, aggiunge sempre nuove abilità al suo repertorio: sbatte le palpebre, tossisce, singhiozza e fa respiri di pratica. Probabilmente già sperimenta fasi REM del sonno. Il piccolo sognatore è grande come una melanzana di 36 cm circa. Vedi comparire un bozzo strano nel tuo pancione?
Può essere il piedino del tuo piccolo calciatore che sferra i suoi colpi.
È già uno sportivo professionista! La sua crescita, d’ora in avanti, sarà proporzionata alle caratteristiche dei genitori. Siete entrambi alti? Molto probabilmente nascerà più lungo della media.
Per festeggiare ti vogliamo regalare il Diario di gravidanza.
42 settimane di consigli e suggerimenti per vivere la tua gravidanza serenamente.
Che fantastico viaggio hai intrapreso!
Ora è il momento di tenere traccia di quello che ti succede per te e per il piccolo in arrivo.
Segnati tutto settimana per settimana. Avrai un meraviglioso ricordo da sfogliare con tutta la tua famiglia negli anni a venire.

Con il diario di gravidanza
avrai a disposizione:

Inserisci qui sotto la tua email per ricevere la tua copia del Diario di Gravidanza in PDF!
